Memories


Replying to calma

  • Create account

    • Nickname:
  • Enter your Post

    •              
           
       
      FFUpload  Huppy Pick colour  HTML Editor  Help
      .
    •      
       
      Clickable Smilies    Show All
      .
  • Clickable Smilies

    • :huh:^_^:o:;):P:D:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
      :wub::angry::(:unsure::wacko::blink::ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
      <3:XD:*_*:];P:XP:(:=)X):D:>.<>_<
      =_=:|:?3_3:p:;_;^U^*^^*:=/::*::b::f:

  •   

Last 10 Posts [ In reverse order ]

  1. Posted 26/2/2014, 14:43
    Non c'è pace, non potrebbe mai esserci pace. Nemmeno la voglio. Solo calma, prima che qualcosa ancora avvenga. Il tempo scorre con più regolarità, gli eventi si susseguono abbastanza lentamente da permettermi di capire che cosa succede e che cosa devo o non devo fare. Cerco di stare in piedi, di non farmi buttar giù dai venti che provengono da ogni direzione. Cerco di stare su un gradino abbastanza alto, che mi permette di osservare tutto ciò che c'è intorno a me. Un gradino che può essere la mia salvezza e quella delle persone a me care, così come la mia rovina. Più in alto si sale, maggiore è il danno provocato dalla caduta.

    Ora che assaporo il potere datomi dalla mia stessa Natura, capisco di non poterne fare a meno. E' quel pezzo d'anima che mi mancava, quel vuoto ora colmo. Ho resuscitato una donna. Ho resuscitato una donna. Fin dove posso spingermi? Secoli. Ho dei secoli a mia disposizione, io che ho sempre creduto di non poter vivere più di due o tre decenni, io che non avrei voluto vivere più a lungo. A che scopo? Ora ho qualcosa e qualcuno per cui combattere.

    Potrei dire che le cose vanno bene, che tutto va come deve andare, ma non posso. Non posso pronunciare parole simili sapendo che chiunque maneggi la sorte di questo mondo - Caso, Destino o Dio - aspetta solo questo. Aspetta che io sia abbastanza tranquillo da costruire il mio bel castello di carte. Basta un soffio per far crollare tutto quanto. La verità è che cammino su un filo troppo sottile, sotto di me c'è il vuoto che mi aspetta. Ci sono cento e più motivi per cui potrei cadere, altrettanti mi spingono a concentrarmi per non farlo.

    Mento. Dovrò farlo d'ora in poi, ancora una volta. Shane conosce la mia natura, nient'altro che riguardi la Congrega, i riti o i miei poteri - che devo ancora scoprire, tra l'altro. Dragan, Sho e gli altri non sanno nemmeno questo. Continueranno a vedermi come un umano finché mi sarà possibile. Avrei bisogno di parlarne, ma le ragioni per non farlo sono abbastanza valide da contenere questa sorta di senso di colpa. Cerco di tenermi lontano da loro, come se potessero leggermi qualcosa nello sguardo. E' un'idiozia, me ne rendo conto, specie perché sono sempre stato bravo a fingere. Ma loro sono la mia famiglia. Mi ero ripromesso di non mentire più, di non nascondere niente. Merda. Sho è stata morsa, trasformata in Lycan. Sono contento. Sono contento che possa difendersi, ora che so che cosa si nasconde nell'ombra e che cosa invece nasce dalla luce. Io mi trovo esattamente nel mezzo, dovrei preservare un equilibrio messo a dura prova dalla storia e dell'indole di ogni razza. Mansour è un fauno, pare possa possedere il corpo del suo gatto obeso. Mi aspetto che Kerstin si riveli come fata turchina a breve, manca solo lei.

    Non so ancora come definire il mio rapporto con le altre Streghe della Congrega. Forse perché non c'è un vero e proprio rapporto. Di tanto in tanto faccio un salto alla Villa, passo la maggior parte del tempo in camera o nella biblioteca - è bellissima. Il tempo che passo con le altre è occupato dalle spiegazioni dateci da Minerva sulle nostre potenzialità e su quelle altrui. Sento il senso di famigliarità provocato dalla nostra natura, ma per troppo tempo mi sono tenuto lontano dalle persone. Non posso dar fiducia tanto facilmente. Ho sempre creduto di non essere un buon amico, non voglio essere chiamato fratello. E' strano. Troppo strano.

    Nel frattempo - razze, lotte, segreti, trasformazioni, cazzi e mazzi a parte - voglio concentrarmi anche su ciò che di più umano mi resta. Il lavoro, ad esempio. Continuano ad arrivarmi proposte di lavoro, ho programmato qualche sfilata. Mi piace. Mi piace stare al centro dell'attenzione, mi piace che la gente mi guardi, mi piace posare per una fotocamera come se fosse l'occhio del mondo intero. Ma questa non è una novità. Come mi aspettavo mi hanno proposto anche di vestirmi da donna. Non lo farò. Ci sono già passato, non lo farò. Cercherò di conservare quel briciolo di mascolinità che mi resta, il rossetto non sarebbe affatto d'aiuto. Ho fatto l'amore con Shane. Non so dire quanto mi mancasse il suo corpo, il suo benedetto calore. E' la droga migliore che abbia mai provato, non potrei mai averne abbastanza. Può uscire dal villaggio, finalmente, ma che vada io da lui o che lui venga da me c'è una regola che pare non si possa infrangere: prima che il sole cali dobbiamo separarci. Non possiamo dormire insieme. Sono incontentabile, lo so, fino a qualche giorno fa nemmeno potevamo vederci. Per questo sopporterò. E quando smetterò di farlo, probabilmente i Lycan mi cacceranno a calci in culo da Belleville.

Review the complete topic (launches new window)