Memories


Replying to verità nascoste

  • Create account

    • Nickname:
  • Enter your Post

    •              
           
       
      FFUpload  Huppy Pick colour  HTML Editor  Help
      .
    •      
       
      Clickable Smilies    Show All
      .
  • Clickable Smilies

    • :huh:^_^:o:;):P:D:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
      :wub::angry::(:unsure::wacko::blink::ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
      <3:XD:*_*:];P:XP:(:=)X):D:>.<>_<
      =_=:|:?3_3:p:;_;^U^*^^*:=/::*::b::f:

  •   

Last 10 Posts [ In reverse order ]

  1. Posted 4/3/2014, 13:51
    Le verità nascoste possono far più male delle bugie create in tutta la vita. Stanno lì, tra la gente, fingendo di non esistere. Una bugia la si costruisce, una verità nascosta esiste di per sé e vien trattata come il più prezioso gioiello o il cadavere di una donna posseduta con troppa violenza. Ho creduto che la calma di questi giorni sarebbe stata spezzata da un attacco, chissà quale nuova rivelazione sul mondo sovrannaturale, una battaglia imminente a giudicare dal modo in cui Sibèal ha descritto l'instabilità di questo secolo. Non mi rendevo conto, invece, che le verità nascoste stavano torturando la Calma da tempo.

    Non ho mai indagato sul passato di Shane ed ho creduto che mi dicesse ogni cosa sul suo presente, entro i limiti di ciò che ci è concesso dire a causa della nostra natura differente. Lo abbiamo promesso nel momento in cui abbiamo deciso di prendere tutto sul serio, a partire dalla nostra vita. Abbiamo messo da parte scatoloni su scatoloni colmi di pensieri e ricordi del passato. Ho letto dei messaggi. Una donna. Ariadne. La ragazza del quadro appeso in camera di Shane. Pare gli ricordi il suo amore perduto, June, e che inizialmente si sia avvicinato a lei per questo. Mi ha assicurato che non c'è stato e ancora non c'è niente tra loro che vada al di là dell'amicizia. Perché allora tenermela nascosta? Come un'amante, come se sapesse che c'è qualcosa di sbagliato in quel che si dicono. Ne sente il profumo per strada, i pensieri vagano in sua direzione, il cuore fa il pazzo. Così fino a un mese fa, quando siamo tornati dal viaggio. Quando siamo tornati dal viaggio... Non riesco a capire. Non capisco se mente a me, a lei o a se stesso. Non riesco a capire perché la tiene ancora vicino se gli ricorda June. Io ho messo da parte ogni cosa del mio passato, gli oggetti e le persone che me lo ricordano. Lui no. Perché? Avrebbe potuto parlarmene, porca puttana, avrebbe potuto farlo se non c'era niente di male in questa specie di rapporto che ha con lei. Non so se sono più arrabbiato, geloso o profondamente deluso. Non so che cosa fare, che cosa aspettarmi, che cosa pretendere da lui e che cosa invece tenermi dentro. Si è scusato, si è scusato più volte e non c'era traccia di menzogna nel suo sguardo. Mi ha detto di non esserne mai stato lontanamente innamorato. Attratto? Sicuramente. Ha dato di matto al villaggio, ne sono sicuro. Dragan è venuto a saperlo praticamente subito. Belleville del cazzo, non c'è privacy nemmeno a pagarla. Empatia del cazzo. Sensi del cazzo.

    Dragan. Dragan. Dragan.
    Avrei bisogno di parlargli davvero, di dirgli ogni cosa specialmente sulla mia natura. Mi sento un verme, gli sto nascondendo una cosa tanto importante. Prima o poi lo verrà a sapere, allora... che cosa succederà? Non voglio perderlo. E' il mio migliore amico, senza di lui non ce la faccio. Se ieri non fosse venuto da me probabilmente mi sarei ubriacato come sempre, mi sarei ridotto ancora una volta a uno straccio. Invece c'era lui. La sua voce, le sue carezze, la sicurezza che continuiamo a passarci a vicenda. Non gli sto mentendo, gli sto nascondendo la verità. Allora che cazzo mi lamento di Shane se io sto facendo la stessa fottutissima cosa? Ho paura che Dragan capisca qualcosa ogni volta che mi guarda negli occhi. Non volevo avere più segreti con nessuno, dannazione, con nessuno dei miei amici. Di cazzate ne ho fatte tante, ma questo è un tradimento bello e buono della fiducia che loro mi hanno sempre dato. Mi faccio schifo. Mi faccio decisamente schifo. Posso ripetermi altre mille volte che serve per proteggerli e proteggermi, ma continuo a farmi schifo. Quanto tempo passerà prima che esploda?

    Anche Sibèal mi sta donando fiducia. Lei è un mistero affascinante e delizioso. Da una parte sento di dovermi avvicinare a lei, dall'altra temo che farlo significherebbe essere il custode di nuovi segreti. Non posso star fermo in questo limbo, a metà strada. Non voglio essere obbligato a fare una scelta tanto drastica, tra la mia Famiglia e la mia Natura...

Review the complete topic (launches new window)