Memories


Replying to non dimenticare

  • Create account

    • Nickname:
  • Enter your Post

    •              
           
       
      FFUpload  Huppy Pick colour  HTML Editor  Help
      .
    •      
       
      Clickable Smilies    Show All
      .
  • Clickable Smilies

    • :huh:^_^:o:;):P:D:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
      :wub::angry::(:unsure::wacko::blink::ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
      <3:XD:*_*:];P:XP:(:=)X):D:>.<>_<
      =_=:|:?3_3:p:;_;^U^*^^*:=/::*::b::f:

  •   

Last 10 Posts [ In reverse order ]

  1. Posted 27/4/2014, 02:02
    Solo oggi riesco a riprendere in mano la penna. Ho guardato a lungo i fogli bianchi senza più riuscire a scriverci. Se leggessi le ultime pagine di questo diario mi prenderesti in giro fino alla fine dei giorni, visto come sono andate le cose negli ultimi tempi. Di che cosa mi preoccupavo? Che stupido.

    Manchi. Manchi così tanto che a volte non riesco a respirare; la vita si blocca sul cuore che batte troppo forte, cerca qualcosa che non potrà ritrovare mai più. Te. Mi volto a guardarti e non ci sei. Rido a una battuta che solo tu capiresti, ma non sento la tua risata, la tua voce. Allora non ho più voglia di ridere e mi chiedo se lo farò di nuovo come prima. E' questione di tempo, dicono - l'ho detto anche io. So che è stupido cercarti ancora, ma non credo di poterne fare almeno. Non ancora. Sono stato bravo, non ho fatto cazzate. Non più del dovuto. Ho cercato in tutti i modi di riprenderti e riportarti qui... ma non ci sono riuscito. Mi dispiace. I miei poteri non arrivano a tanto. Il Destino ha voluto così. Il Destino è un bambino stronzo e capriccioso che dovrebbe mettersi le mani nelle mutande piuttosto che guidare le nostre vite. No, non sarebbe abbastanza soddisfacente. Ho bisogno di te. Ci sono ancora troppe cose che devo dirti, ci sono troppe cose che dobbiamo fare. Ho trovato nella mia stanza una scatola piena di souvenir che ti dovevo dare, prima o poi. Mi dicevo: non c'è fretta, glielo darò domani. Domani è diventato una settimana, poi un mese. Succede così quando pensi di stare insieme a qualcuno per ancora qualche secolo. Invece... Qui a New Orleans le cose procedono come sempre. Le fiabe invadono la città e Rumpelstiltskin stipula contratti e vincoli di asservimento. Appunto, tutto scorre normalmente. Mai un secondo di pace. Subito dopo la tua morte ho desiderato affrontare una battaglia, qualcosa di abbastanza grosso che mi tenesse impegnato e non abbastanza grosso da portarmi via da questo mondo. Sono stato accontentato: Dio quando vuole ci vede benissimo, è il suo tempismo a far schifo.

    Mi sposo, Dragan. Shane me lo ha chiesto pochi giorni fa, gli ho detto di sì. Ormai è ufficiale. Non avrei mai pensato di arrivare a questo punto: organizzare l'evento, cercare un completo, scrivere una lista degli invitati e quella dei regali di nozze. Non ho mai creduto nel matrimonio... così come non credevo di trovare qualcuno abbastanza folle da chiedermelo. Mi sposo, ma ancor prima di arrivare all'altare rischio di perdere il mio fidanzato. Rumpelstiltskin potrebbe ucciderlo con un solo schiocco di dita... Non voglio pensarci. Non posso pensarci. Se mi soffermassi anche solo per un secondo a farlo, non riuscirei a combattere. Non riuscirei a vivere. Non avrei mai lo stesso coraggio e la stessa forza di Mansour, lui è un grande uomo. Un grande, grande uomo. Cercherò di stargli affianco, te lo prometto, anche se non sono mai stato bravo con le persone. Prendo atto del fatto che i miei poteri non possono fare tutto: non posso liberare Shane, non posso evitare che le persone che amo muoiano. Non c'è magia abbastanza grande per questo. Non c'è razza abbastanza potente. Tutto quel che posso fare è combattere e non dimenticare. Non dimenticare perché vivo, perché mi batto. Non dimenticare che cosa è importante. Non dimenticare chi c'è stato, chi c'è e chi ci sarà sempre. Tu ci sarai sempre. Sarai il mio testimone di nozze e brinderemo insieme la notte prima. La vita continua, amico mio, ma senza di te i colori sono più tetri. Nessuno potrà mai rimpiazzarti.

    Ti voglio bene.

Review the complete topic (launches new window)